HomeSalernitanaLa Lega B dà i numeri: le curiosità dopo il quinto turno
spot_img

La Lega B dà i numeri: le curiosità dopo il quinto turno

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Unico pareggio a Salerno

La quinta giornata della Serie BKT ha consacrato nuovamente i bomber del campionato cadetto: sono dieci adesso le doppiette realizzate in stagione grazie alle prestazioni di DonnarummaMancuso e Palombi che hanno portato in doppia cifra il numero degli attaccanti ad aver timbrato due volte in una partita il tabellino. Dovrà invece lavorare sulla concentrazione dei suoi Bisoli, allenatore del Padova che, nelle ultime due gare di campionato ha perso 5 punti nei secondi 45′. Ecco tutte le altre curiosità segnalate da Calcio & Social Communication:

10 Salgono a 10 le doppiette nella Serie BKT 2018/19, con il turno infrasettimanale: le hanno segnate Mancuso (Pescara), Donnarumma (Brescia) e Palombi (Lecce), che ora con 4 marcature è il capocannoniere del torneo.

5 Il Padova è la formazione cadetta che perde nelle riprese il maggior numero di punti rispetto ai risultati del 45’: -5. I biancoscudati sono passati da 1-0 a 1-1 nella gara interna contro la Cremonese e da 1-0 a 1-2 a Foggia, ieri sera.

Terzo esonero in campionato: dopo quelle di Brescia e Carpi, è saltata la panchina del Palermo. Per trovare un caso simile si deve tornare alla stagione 2013/14, con 2 esoneri nelle prime 5 giornate, ma che salirono a 4 al termine della sesta giornata: gli avvicendamenti riguardano, in ordine di tempo, le panchine di Latina, Brescia, (due volte) e Palermo. 

2 Minimo eguagliato di pareggi in una giornata: 1 soltanto, quello fra Salernitana ed Ascoli. Il precedente è riferito alla terza giornata, Brescia-Pescara 1-1.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari