sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaLa Lega B dà i numeri: le curiosità del dodicesimo turno di...
spot_img

La Lega B dà i numeri: le curiosità del dodicesimo turno di ritorno

spot_imgspot_img

La Lega B dà i numeri: le curiosità del dodicesimo turno di ritorno

Giornata speciale per Serse Cosmi che nell’anticipo della 33a giornata della Serie B ConTe.it affronterà il Bari allenato da quello che un tempo fu una delle sue pedine fondamentali al Perugia. Sarà amarcord anche per Tesser che con la Cremonese affronterà il Perugia di cui fu calciatore nella stagione 85/86. Ecco tutte le altre curiosità segnalate da Football Data sul prossimo turno di campionato:

91 Primo confronto tecnico ufficiale tra Serse Cosmi e Fabio Grosso: il coach del Bari è stato giocatore alle dipendenze di Cosmi, dal luglio 2001 al gennaio 2004, sommando 91 presenze e 7 reti, al Perugia, sempre in serie A.

26 / 58 Confronto tra l’attacco più anemico della Serie B ConTe.it e la difesa più perforata in CarpiTernana Unicusano: i biancorossi emiliani hanno segnato 26 gol, i rossoverdi umbri ne hanno subiti 58.

15 / 15 EmpoliSalernitana potrebbe decidersi nei 15’ finali di gioco: i toscani sono la squadra più prolifica del torneo dal 76’ al 90’ inclusi recuperi (15 reti segnate), i campani una delle due che subisce più reti (15, come il Pescara).

1993 In FoggiaPro Vercelli amarcord fra Giovanni Stroppa e Gianluca Grassadonia, che dal luglio al novembre 1993 con la maglia del Foggia in A.

34 Le presenze, senza reti, di Attilio Tesser con la maglia del Perugia: il coach della Cremonese ha giocato in Umbria nel 1985/86 in cadetteria, quando la formazione umbra retrocedette in serie C-1.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari