martedì 28 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSalernitanaLa Hippo Basket Salerno cerca il riscatto sul campo della Basilicatasport Potenza

La Hippo Basket Salerno cerca il riscatto sul campo della Basilicatasport Potenza

La Hippo Basket Salerno cerca il riscatto

La Hippo Basket Salerno è pronta per tornare in campo. Domani pomeriggio (palla a due alle ore 18) la squadra cara al presidente Giosafat Frascino sarà impegnata nella gara valida per la 2^ giornata del girone d’andata del campionato di Serie D – Girone B. Il team granata sarà di scena in casa della Basilicatasport Potenza. Sul campo della Palestra “Vito Lepore” il roster allestito dal diesse Giovanni Carmando andrà a caccia del riscatto dopo lo stop interno rimediato all’esordio nella nuova categoria contro la Svapo Web Caudium Basket.

Il quintetto di coach Luca Silvestri è uscito sconfitto dal match del PalaSilvestri col punteggio di 54-58 dal confronto con la più quotata formazione ospite. I salernitani erano anche riusciti a recuperare dopo un errato approccio alla gara ma nel finale hanno pagato dazio in termini di esperienza, cedendo il successo ai viaggianti proprio sul filo di lana.

Anche la Basilicatasport Potenza ha iniziato il campionato con una sconfitta. I lucani hanno perso 78-44 in casa della Virtus 04 Curti e sono desiderosi di riscattare l’insuccesso con una buona prova tra le mura amiche. Capitan Antonucci, uscito malconcio dalla prima gara di campionato, stringerà i denti e sarà della contesa. Inoltre, coach Silvestri potrà contare anche su Andrea Brigante, assente nella gara inaugurale della stagione 2017/18.

“Siamo pronti ad affrontare la seconda partita di camionato – ha affermato alla vigilia dell’impegno di Potenza coach Luca Silvestri –. I ragazzi in settimana si sono allenati con intensità e concentrazione per riscattare la sconfitta rimediata contro il Caudium Basket. Cercheremo di regalare alla società e ai nostri tifosi la prima storica vittoria in Serie D. Per farlo, chiaramente, dovremo lottare per 40 minuti su ogni pallone, senza cali di tensione come quelli che si sono registrati la scorsa settimana nelle fasi cruciali della partita”.

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: