domenica 13 11 22
HomeCalcioLa Feldi Eboli perde ancora. Testa alle prossime

La Feldi Eboli perde ancora. Testa alle prossime

- Advertisment -spot_img

Ancora una sconfitta per la Feldi Eboli

“Gente arriva da Eboli, gente scende e conferma la notizia. La città è stata conquistata, duramente…”. Questo il diario di una donna nel ’44 che raccontava momenti di un conflitto mondiale, al PalaDirceu non è in atto nessuna guerra, ma si è appena conclusa una battaglia sportiva. Città conquistata duramente anche oggi, l’Acqua&Sapone continua la sua marcia in vetta con la vittoria in questa 5a giornata di serie A1.

GARA

Inizio guardingo delle compagini che però da subito offrono ritmo e intensità, Calderolli spezza gli equilibri al 2’53” pt a seguito di un’azione manovrata. Cerca la reazione la Feldi con Fornari, Casassa ci mette una doppia pezza, mentre Jonas allunga dopo un giro di lancette con lo 0-2. Ronconi prova subito a giocare la carta del portiere avanzato, Baron sfiora la rete, la trova ancora Calderolli a 8’11”. Sbandano le volpi del futsal, un incolpevole Brandon Giordano incassa lo 0-4 di Lukaian a 9’32” pt.

Il pubblico rossoblù non molla, rialza la testa con Jorginho per l’1-4 a 9’54” pt. Poi botta e risposta tra Calderolli e Bico, è Perri a far sobbalzare i cuori col 3-5. Ma gli abruzzesi sono compagine ben oliata, con Lima, Lukaian e Jonas si va al riposo sul 3-8. La seconda frazione si apre con la rete di Lukaian a cui risponde Frosolone, a cui segue Jorginho per il momentaneo 5-9. La lancetta segna nerazzurro ma il tifo è tutto rossoblù, sblocca lo score personale anche Nicolò Baron col 6-9 a 15’37” st, ci pensa Lima a rendere vani gli sforzi col 6-10 a 16’32” st. Un vero e proprio flipper che ha emozionato tutti i presenti e le centinaia di tifosi che hanno seguito la diretta streaming, la Feldi Eboli esce a testa alta contro la capolista, ma non basta per racimolare punti.

“TANTO CUORE” – “Loro sono una corazzata, non sono certo io a scoprirlo – dice Ronconi a fine gara -, ma ho visto una bella reazione dei miei. Nelle prossime gare ci saranno punti importanti in palio, spero di recuperare qualcuno, ho visto tanto cuore

NEXT MATCH – La Feldi Eboli è attesa della sfida esterna in Veneto contro la Came Dosson, appuntamento sabato 28 novembre per la 6a giornata del campionato di serie A1.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: