Spadafora arriva in Campania e viene accolto ad Angri da Longobardi e Rossano, la più alta dirigenza di Scafati Basket 1969.
Spadafora in Campania, contatto con Scafati
C’è stato l’incontro. Patron Longobardi, con il presidente del club gialloblù, Alessandro Rossano, ha incontrato il ministro dello Sport. La più alta rappresentanza di Scafati ha incontrato Vincenzo Spadafora al PalaGalvani di Angri. Per l’occasione il ministro ha ricevuto una maglia autografata da tutta la squadra, coach compresi, personalizzata con il suo nome sulle spalle.
Naturalmente si è parlato della possibilità di aprire gli spalti ai tifosi, sempre in massima sicurezza.
https://www.facebook.com/scafatibasket/videos/3467119673331623/
Le dichiarazioni del patron
Queste le parole di Nello Longobardi a margine:
«È stato un onore ed un vero piacere incontrare il ministro Vincenzo Spadafora, persona molto attenta al nostro territorio ed al mondo dello sport. Il suo impegno in tema di credito d’imposta sarà sicuramente importante per l’intero comparto Sport, per il movimento in generale e per le aziende ad esso collegate. Ora auspichiamo solo che quanto prima giungano dal suo ministero indicazioni positive circa la possibilità e la eventuale modalità con cui potranno essere aperte le strutture sportive ai tifosi».