venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageIervolino continua ad espandersi, ufficiale l'acquisto de L'Espresso
spot_img

Iervolino continua ad espandersi, ufficiale l’acquisto de L’Espresso

spot_imgspot_img

L’attuale Presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, acquisisce L’Espresso. BFC Media ha annunciato di aver trovato l’accordo con il Gruppo Editoriale GEDI per la cessione del noto quotidiano.

Iervolino si espande, acquisisce L’Espresso

Ieri il Gruppo Editoriale GEDI e la società Espresso Media, controllata dal gruppo IDI di Danilo Iervolino, hanno siglato l’accordo per l’acquisizione del noto quotidiano L’Espresso. In particolare, come spiega la testata legalcommunity, la cessione del settimanale è stata assistita dallo studio Fimmanò.

Mentre lo studio Bifolco & Associati ha assistito Espresso Media. Infine,  Pedersoli con un team che fa capo all’avvocato Carlo Re ha assistito GEDI. A confermare l’ufficialità ci ha pensato BFC Media, società detenuta al 51% dal proprietario della Bersagliera.

L’ambizioso progetto del Presidente granata

Dunque, continua l’espansione dell’attuale Presidente della Salernitana, il quale sta portando avanti un ambizioso progetto. Quest’ultimo cominciò proprio con l’acquisto della Bersagliera, avvenuto il 31 dicembre scorso, quando il fallimento del club granata sembrava ormai imminente.

Inoltre, stando alle ultime indiscrezioni sembra il prossimo obiettivo dell’imprenditore originario di Palma Campania sia La Repubblica. Ora anche i tifosi granata sono in fermento in attesa di capire quali saranno le grandi novità che la nuova società ha in serbo.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari