sabato 18 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageIervolino continua ad espandersi, ufficiale l'acquisto de L'Espresso

Iervolino continua ad espandersi, ufficiale l’acquisto de L’Espresso

L’attuale Presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, acquisisce L’Espresso. BFC Media ha annunciato di aver trovato l’accordo con il Gruppo Editoriale GEDI per la cessione del noto quotidiano.

Iervolino si espande, acquisisce L’Espresso

Ieri il Gruppo Editoriale GEDI e la società Espresso Media, controllata dal gruppo IDI di Danilo Iervolino, hanno siglato l’accordo per l’acquisizione del noto quotidiano L’Espresso. In particolare, come spiega la testata legalcommunity, la cessione del settimanale è stata assistita dallo studio Fimmanò.

Mentre lo studio Bifolco & Associati ha assistito Espresso Media. Infine,  Pedersoli con un team che fa capo all’avvocato Carlo Re ha assistito GEDI. A confermare l’ufficialità ci ha pensato BFC Media, società detenuta al 51% dal proprietario della Bersagliera.

L’ambizioso progetto del Presidente granata

Dunque, continua l’espansione dell’attuale Presidente della Salernitana, il quale sta portando avanti un ambizioso progetto. Quest’ultimo cominciò proprio con l’acquisto della Bersagliera, avvenuto il 31 dicembre scorso, quando il fallimento del club granata sembrava ormai imminente.

Inoltre, stando alle ultime indiscrezioni sembra il prossimo obiettivo dell’imprenditore originario di Palma Campania sia La Repubblica. Ora anche i tifosi granata sono in fermento in attesa di capire quali saranno le grandi novità che la nuova società ha in serbo.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: