martedì 03 05 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalciomercatoKupisz ad un passo dal Pordenone, domani potrebbe essere il giorno decisivo...

Kupisz ad un passo dal Pordenone, domani potrebbe essere il giorno decisivo per la firma

Tomasz Kupisz è ad un passo dal trasferimento al Pordenone, il centrocampista polacco potrebbe firmare domani con il club neroverde.

Kupisz ad un passo dal Pordenone

Dopo la promozione in Serie A, la Salernitana ha esercitato l’obbligo di riscatto per il cartellino di Tomasz Kupisz. Il centrocampista polacco, è diventato a tutti gli effetti un calciatore granata, compiendo lo stesso percorso di Andrea Schiavone: da Bari a Salerno.

Tuttavia, il fedelissimo di Castori, non sembra rientrare nello scacchiere del tecnico marchigiano per la prossima stagione.

Il pressing sul polacco è stato subito forte da parte del Pordenone. La permanenza in Serie B per Kupisz sarebbe ben accetta, in particolare in un club ambizioso come quello neroverde.
La firma è attesa nella giornata di domani, da informazioni raccolte dalla nostra redazione. Con la fumata bianca che porterebbe una plusvalenza nelle casse granata. Infatti, registrato a 50mila euro nei bilanci della Salernitana, il valore del calciatore è cresciuto fino ad oscillare sui 400mila euro attuali, cifra vicino alla quale dovrebbe concludersi la trattativa.


Potrebbe interessarti anche:

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: