martedì 21 01 25
spot_img
HomeCalciomercatoSirene estere per Piatek: il polacco ha scelto la sua prossima meta
spot_img

Sirene estere per Piatek: il polacco ha scelto la sua prossima meta

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nuova avventura per un ex giocatore della Salernitana: stiamo parlando di Krzysztof Piatek. Il giocatore polacco ha infatti ha deciso di firmare con una nuova squadra.

Piatek vola in Turchia: nuova avventura per l’ex granata

Krzysztof Piatek, dopo l’addio alla Salernitana, ha deciso di abbracciare una nuova sfida, decidendo infatti di giocare in Turchia con la maglia del Basaksehir. L’attaccante polacco, di rientro dal prestito dopo la stagione disputata con i granata, ha deciso di rescindere il proprio contratto con l’Hertha Berlino e aprendo, quindi, un nuovo capitolo della sua carriera.


Potrebbe interessarti anche:


La Salernitana non convinta delle prestazioni, a tratti discontinue, della punta ex Fiorentina ha quindi deciso di non puntare nuovamente sul giocatore; un ulteriore motivazione di questa scelta è stata dettata dall’eccessivo costo del riscatto – che ammontava a 7,5 milioni.

Una stagione, quella che si è appena conclusa, che ha convinto solo a metà la dirigenza granata sul definitivo riscatto, condita però da un grande contributo nel raggiungimento della quota salvezza da parte di Krzysztof Piatek. Il futuro della punta polacca, nonostante si vociferava di un parziale interessamento del Genoa, sarà quindi lontano da Salerno.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari