sabato 13 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoSirene estere per Piatek: il polacco ha scelto la sua prossima meta
spot_img

Sirene estere per Piatek: il polacco ha scelto la sua prossima meta

spot_imgspot_img

Nuova avventura per un ex giocatore della Salernitana, stiamo parlando di Krzysztof Piatek. Il giocatore di nazionalità polacca ha deciso di firmare con una nuova squadra.

Piatek vola in Turchia: nuova avventura per l’ex granata

Dopo il non riscatto della Salernitana Krzysztof Piatek andrà a giocare in Turchia con la maglia del Basaksehir. L’attaccante polacco, di rientro dal prestito dopo la stagione disputata con la casacca granata, ha deciso di rescindere il proprio contratto con l’Hertha Berlino legandosi al club turco per ben tre anni, aprendo un nuovo capitolo della sua carriera.


Potrebbe interessarti anche:


La Salernitana non convinta delle prestazioni, a tratti discontinue, della punta ex Fiorentina ha quindi deciso di non puntare nuovamente sul giocatore, un ulteriore motivazione di questa scelta è stata anche quella legata all’eccessivo costo del riscatto che ammontava a 7,5 milioni.

Se però si vuole spezzare una lancia in favore di Piatek gli va dato atto di aver risolto, anche grazie al suo contributo e al suo lavoro di sacrificio, partite difficili e allo stesso tempo decisive (vedesi quella contro l’Atalanta fornendo l’assist decisivo a Candreva), ma le aspettative prefissate dalla dirigenza sono state soddisfatte a metà.

Voci di corridoio vedevano la punta polacca accostata al Genoa in quello che sarebbe un clamoroso ritorno nella squadra in cui ha avuto la sua stagione più prolifica in carriera, ma la decisione di virare su Retegui e l’alto ingaggio del giocatore hanno virato le scelte del grifone altrove.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari