Intervista a Piatek di StarCasinò, sponsor della Salernitana. Il pistolero si apre parlando del suo passato, le sue tappe e la scelta andare al club Granata.
Intervista a bordo campo per Piatek
Al microfono di Annamaria Baccaro, Piatek ‘apre’ il suo cuore alla scelta dello scorso agosto, quando accettò la corte del Cavalluccio. L’attaccante polacco, autore di quattro gol e cinque, parla della sua carriera, i trascorsi al Milan e cosa significa il gesto del pistole. L’intervista rilasciata a StarCasinò.
Potrebbe interessarti anche:
Qui di seguito alcune delle dichiarazioni di Piatek: «Salerno è una piazza bella, tifosi caldi come la città. Quando esco i tifosi mi piacciono solo della Salernitana. Perché ho scelto di venire qui? È una piazza con tifosi tanto carichi, lo stadio è sempre pieno. Sono molto contento di giocare qui, abbiamo fatto una bella stagione». Poi qualche retroscena di quando era piccolo «In Polonia non c’è una grande passione per il calcio come qui, ma anche lì è bella diffusa. Da piccolo guardavo il calcio con papà, ero e sono tifoso del Milan».