HomeSalernitanaKiyine si scopre assistman
spot_img

Kiyine si scopre assistman

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Kiyine si scopre assistman

La positiva trasferta di Ascoli, oltre al ritorno al gol di Riccardo Bocalon, ha visto in campo un Kiyine decisamente in palla. Il centrocampista ex Chievo, disimpegnatosi nel ruolo di interno nel centrocampo a tre, ha regalato due assist ai compagni, per le prime due reti dei granata.

In occasione della prima rete, dopo vari spunti personali provati in precedenza, Kiyine, dalla trequarti, ha scodellato una palla con il “contagiri” per Bocalon, che da due passi non ha potuto sbagliare. L’assist ha motivato il fantasista marocchino, rendendolo più intraprendente e più concentrato sulla partita. Il secondo passaggio vincente è arrivato nella seconda frazione, da calcio di punizione, sempre defilato. Il cross, effettuato con la giusta dose di forza e precisione, è stato raccolto da un pronto Casasola; il difensore argentino con una zampata (come Bocalon) ha depositato la sfera alle spalle di Agazzi. Ora Kiyine non può fermarsi, deve dare continuità alle sue prestazioni e fare il salto di qualità che molti, considerato il suo innegabile talento, già si aspettavano tempo fa.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari