martedì 27 09 22
HomeFrontpageVerso Juventus-Salernitana, in duemila seguiranno la squadra a Torino

Verso Juventus-Salernitana, in duemila seguiranno la squadra a Torino

- Advertisment -spot_img

Domani è in programma la sfida tra Juventus e Salernitana e, come al solito, i granata saranno accompagnato da tantissimi tifosi.

Juventus-Salernitana, esodo anche a Torino

Dopo il pareggio interno contro l’Empoli, la squadra allenata da Davide Nicola sarà impegnata domani sera alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. Questa volta l’avversario sarà la Juventus di Massimiliano Allegri, reduce dalla sconfitta in Champions League contro il Paris Saint-Germain.


Ti potrebbero interessare anche:


Per i tifosi granata si prospetta una lunghissima trasferta, tuttavia la tifoseria del Cavalluccio non si è fatta spaventare dalla distanza. Infatti, come accaduto nelle precedenti gare giocate lontano dallo stadio “Arechi”, in tantissimi hanno deciso di seguire la squadra.

Secondo i dati raccolti dalla nostra Redazione, saranno circa 1.800 i salernitani presenti nell’impianto sportivo di Torino. Dunque, nonostante il prezzo non proprio accessibile dei tagliandi ci sarà una discreta macchia granata anche all’Allianz Stadium.

Pronta l’invasione anche a Milano

Inoltre, continua la vendita dei tagliandi validi per assistere alla gara tra Inter e Salernitana in programma il prossimo 16 ottobre. I tifosi granata hanno già polverizzato più di 3mila biglietti per la trasferta di San Siro e in molti attenderanno la possibile messa a disposizione di nuove scorte.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: