martedì 23 04 24
spot_img
HomeFrontpagePronta la bolgia granata: il dato aggiornato della prevendita
spot_img

Pronta la bolgia granata: il dato aggiornato della prevendita

spot_imgspot_img

Per il prossimo match di campionato tra SalernitanaJuventus, valido per la 21ª giornata di Seria A 2022-2023, la prevendita dei biglietti va a gonfie vele. La gara è in programma martedì 7 febbraio alle 20:45.

Salernitana-Juventus: i biglietti

Aggiornamento 6 febbraio – Lo stadio “Arechi” è sempre più vicino al secondo sold out stagionale dopo quello registrato contro il Milan. Ad oggi i tagliandi staccati sono ben 18.533 che sommati agli abbonamenti venduti portano il numero di spettatori a quota 26.714.

Aggiornamento 4 febbraio – Altri mille biglietti venduti nella giornata di oggi per l’attesissima gara di martedì sera. Nella giornata di oggi risultano 17.761 i biglietti venduti che con la quota abbonamenti, fa lievitare il numero degli spettatori a 25.942. Il tetto massimo è poco sotto i 30mila a causa sempre della chiusura della Curva Nord, settore nel quale da inizio gennaio si sta lavorando sull’installazione dei nuovi tornelli.

Aggiornamento 3 febbraio – Mancano quattro giorni al match contro la Juventus che si terrà Martedì sette, ma il dato relativo alle prevendite continua a salire, ad oggi il dato ufficiale è di 16.785 da sommare alla quota di 8.118 abbonamenti.

Aggiornamento 1º febbraio – In vista della partita che si disputerà martedì sette febbraio allo stadio “Arechi”, sale il numero delle prevendite 14.514 (il dato non include le prevendite).

Aggiornamento 30 gennaio – È partita questa mattina la vendita libera per il match in casa contro la Juventus di Massimiliano Allegri. I numeri dei tagliandi venduti sono già tantissimi. Circa 9.100 che, con la quota abbonati (8.181 le tessere sottoscritte la scorsa estate), saranno, al momento, ben oltre i 17mila gli spettatori presenti. Facile ipotizzare che il sold-out è già molto vicino per una gara molto attesa che vedrà arrivare tifosi da tutta Italia, oltre che molto delicata per i Granata.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari