mercoledì 25 01 23
HomeFrontpageNedved a DAZN: "Ci sono annate più facili ed annate più difficili"

Nedved a DAZN: “Ci sono annate più facili ed annate più difficili”

- Advertisment -spot_img

Nel pre-partita di Salernitana-Juventus, match valido per la 15ª giornata è stato ascoltato ai microfoni di DAZN il vicepresidente della Juventus Nedved.

Nedved a DAZN: “La situazione finanziaria riguarda solo la società”

Nedved per quello che sta succedendo è l’annata più difficile della sua vicepresidenza?

«Difficile da dire, ci sono annate in cui siamo meno forti ed altre in cui siamo più forti. Ci sono state annate positive e negative, è difficile pensare a quale sia stata la più difficile.»

Come sta vivendo Morata le critiche per il momento di assenza al gol?

«I nostri giocatori devono essere abituati alle critiche quando giocano sotto le aspettative. Io credo che alvaro riesca a soddisfare il mister per l’aiuto che da’ alla squadra. Ci aspettiamo di più in fase realizzativa non solo da Morata ma da tutto il reparto offensivo»

In merito alla situazione finanziaria quando è stato fatto il passo più lungo della gamba che ha portato alla situazione che sta vivendo la Juventus in questo periodo?

«Non credo sia stato fatto il passo più lungo della gamba. abbiamo rilasciato un comunicato, ha parlato alla squadra ai dipendenti e all’azionista di maggioranza, non credo che debba parlare io questa sera di questa situazione

I giocatori come stanno vivendo questa situazione societaria?

«Ai giocatori la vicenda tocca poco, quello che riguarda la società non intacca i giocatori che pensano solo a giocare. Ci sono state tante difficoltà anche quando io ero calciatore ma siamo riusciti a superare le difficoltà. Questo vuol dire essere Juventus»

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari