mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeFrontpageStudiamo il prossimo avversario: le scelte di Allegri in Juventus-Lazio
spot_img

Studiamo il prossimo avversario: le scelte di Allegri in Juventus-Lazio

spot_imgspot_img

La prossima avversaria della Salernitana sarà la Juventus, nel match che vedrà scendere in campo i granata allo stadio Arechi il prossimo 7 Febbraio. I bianconeri saranno impegnati nella serata odierna, per i quarti di finale di Coppa Italia, contro la Lazio. In previsione della partita che verrà giocata martedì prossimo, vediamo quali saranno le scelte di Allegri.

Juventus: la situazione del club bianconero

La Juventus sta vivendo un periodo molto delicato a causa della pesante penalizzazione di – 15 punti sancita dalla Corte Federale d’Appello per il caso plusvalenze. Negli ultimi minuti c’è stata un’indiscrezione del Corriere dello Sport, in base alla quale verranno chiesti dal procuratore capo della Figc altri 20 punti di penalizzazione per la Juve, a causa della manovra stipendi, altro filone di indagini per cui la Juve sarebbe indagata.

La Coppa Italia potrebbe rappresentare un’importante simbolo di riscatto per la squadra bianconera e Allegri vorrebbe mettere a segno una vittoria contro le aquile all’Allianz Stadium, per  riscattare la sua squadra. Vediamo le scelte dell’allenatore bianconero.

Le scelte di Allegri

Il tecnico della Juve dovrà fare a meno di Milik e di Bonucci. Il primo non potrà giocare a causa di un problema muscolare avvertito durante la partita contro il Monza . In attacco ci sarà il tandem Di MariaVlahovic, mentre a centrocampo molto probabilmente giocherà Locatelli. Fagioli e Rabiot faranno da mezz’ala. In difesa, Allegri schiererà Alexandro, Bremer e Danilo. Chiesa e Kostic giocheranno sulle corsie esterne.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari