HomeSalernitanaJuve Stabia-Salernitana: la prevendita si chiude a 250 biglietti
spot_img

Juve Stabia-Salernitana: la prevendita si chiude a 250 biglietti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Aggiornamento prevendita ore 19:34 – Saranno 250 i tifosi granata che partiranno alla volta di Castellammare. Questo il dato definitivo dei biglietti staccati per i supporters granata.


Ecco il dato aggiornato della prevendita di Juve StabiaSalernitana relativo al settore ospiti. Questa volta, sarà tutt’altro che esodo granata per le ormai arcinote vicissitudini dei giorni scorsi.

Il dato aggiornato della prevendita

Come prevedibile, non decolla il dato della prevendita per assistere alla gara del “Menti” tra Juve Stabia e Salernitana. Sarà una gara, su sponda granata, per pochi intimi. Finora, risultano staccati meno di 40 tagliandi riservati al settore ospiti. La maggior parte dei tifosi si allinea alla scelta di disertare trasferta da parte dei gruppi organizzati. Scelta arrivata dopo la prima, assurda decisione del Gos che, nella giornata di mercoledì, aveva riservato l’acquisto dei tagliandi ai soli residenti nel Comune di Salerno muniti di Tessera del Tifoso, per poi smentirsi in meno di 24 ore allargando la vendita a tutti i residenti della Provincia, anche quelli sprovvisti della “Supporter Card”. Un ennesimo passo falso di chi dovrebbe garantire la sicurezza ma che, invece, non fa altro che allontanare gli appassionati dagli stadi.

In tantissimi dunque, per coerenza e dignità, seguiranno la Salernitana soffrendo da casa. In ogni caso, sarà possibile acquistare i tagliandi entro e non oltre le 19 di oggi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari