giovedì 16 01 25
spot_img
HomeFrontpageGuido Pagliuca alla vigilia del derby: "Domani affrontiamo una squadra importante"
spot_img

Guido Pagliuca alla vigilia del derby: “Domani affrontiamo una squadra importante”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Guido Pagliuca ha concluso la  conferenza stampa pre-derby odierna. L’allenatore della Juve Stabia ha analizzato la gara di domani contro la Salernitana, in programma allo stadio “Arechi” alle ore 17:15. Di seguito le sue dichiarazioni.

Guido Pagliuca: “Domani serve ritmo ed umiltà”

Mister Guido Pagliuca in conferenza stampa ha analizzato il match contro la Salernitana. Ecco le sue parole.

«Affrontiamo una squadra importante e questo fa capire la difficoltà della gara di domani. Sarà fondamentale giocare con grande ritmo e umiltà, scendendo in campo essendo consapevoli dell’importanza della gara sia per noi che per Castellammare. L’aspetto mentale sarà importantissimo così come l’aspetto tattico.

Per ora, la Juve Stabia deve pensare al percorso che serve per crescere, ed io sono molto consapevole di avere un gruppo eccezionale. Un pensiero è per i nostri tifosi che domani non saranno presenti a Salerno, dispiacere che dobbiamo trasformare in voglia di fare bene.

Sono molto felice dei rinnovi di Leone, ragazzo di una qualità umana assoluta, e di Piscopo, autore di un lavoro che spesso non si vede ma che dà tantissimo alla squadra, soprattutto nella fase di non possesso».

I convocati per il derby

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo l’allenamento odierno, il tecnico Guido Pagliuca insieme al suo staff ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Salernitana-Juve Stabia , valevole per la diciassettesima giornata del campionato Serie BKT, in programma domani, domenica 15 dicembre 2024, con inizio alle ore 17:15 presso lo stadio “Arechi”.

Portieri: 1 Matosevic, 16 Signorini, 20 Thiam

Difensori: 3 Rocchetti, 4 Ruggero, 6 Bellich, 13 Baldi, 15 Floriani Mussolini, 24 Varnier, 29 Fortini

Centrocampisti: 5 Di Marco, 7 Zuccon, 8 Buglio, 10 Pierobon, 14 Meli, 25 Gerbo, 55 Leone

Attaccanti: 9 Adorante, 11 Piscopo, 27 Candellone, 90 Artistico, 99 Piovanello

Indisponibili: Andreoni, Folino, Maistro, Morachioli, Mosti.

Diffidati: Buglio, Folino.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari