Adorante e Candellone sul carro dei vincitori della Juve Stabia dopo i tre punti raccolti sul campo della Salernitana. La 17ª giornata si chiude con i gialloblù che festeggiano con i tifosi delle vespe stipati nel settore ospiti dello stadio “Arechi”.
Adorante e Candellone della Juve Stabia
Adorante: «Siamo un gruppo con ideali pazzeschi e lavoriamo bene. Non penso al gol, ma so che con determinate prestazioni può arrivare ma sono soddisfatto soprattutto per il gol. Io cerco di giocare sempre al massimo per la squadra, poi quello che ne esce alla fine è tutto di guadagnato.
Non pensiamo dove potremmo arrivare, c’è il Cesena ma dobbiamo pensare a vincere e portare punti a casa, e la vittoria tra le mura amiche che ci dà morale. Mi dispiace non aver visto i tifosi con noi, è bello. averli con noi e so che ci aspettano a casa
Candellone: «Avevamo parlato tra di noi di queste 4/5 partite, un mini torneo che abbiamo affrontato per bene così da arrivare al giro di boa e capire cosa ancora possiamo fare. Il mister ha a disposizione degli ottimi difensori e sa quello che deve fare quando giochiamo in stadi importanti come questo. Abbiamo concesso poco, il gol della Salernitana è arrivato da un mezzo errore mio.