HomeFrontpageJuric in sala stampa: "La Salernitana mi ha ben impressionato"
spot_img

Juric in sala stampa: “La Salernitana mi ha ben impressionato”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Sicuramente soddisfatto della prova dei suoi Ivan Juric. In sala stampa, il tecnico croato ha parlato così della vittoria del Torino contro la Salernitana all’Arechi.

Juric: “Non è stata una partita facile”

«Nella partita dell’anno scorso siamo stati più dominanti, ma quest’anno siamo stati più cinici. Questa è stata la differenza, perché oggi ci sono stati dei momenti in cui abbiamo sofferto. Seck è un giocatore importante, ma deve migliorare in alcune cose».

«La qualità dei miei attaccanti ha inciso molto, nonostante la squadra sia stata molto corta e attenta. L’anno scorso perdemmo due punti nonostante avessimo creato molto, oggi dopo il secondo gol la Salernitana ha fatto vedere cose interessanti e il primo tempo è stato molto combattuto. Dopo aver fatto il terzo gol, avremmo potuto fare anche il quarto perché ormai la partita si era messa in discesa, ma nel complesso non è stata una partita facile».

«La Salernitana è una squadra che mi ha fatto una buona impressione. I giocatori subentrati dalla panchina mi sono sembrati molto buoni e poi ha anche altri giocatori importanti come Candreva, Mazzocchi e i tre difensori centrali. Sicuramente Sousa riuscirà a trovare l’amalgama, visti i tanti volti nuovi, perché di base è una squadra molto interessante che gioca e attacca bene e che mi ha ben impressionato».

«Oggi ci sono stati momenti di difficoltà a causa della mancata concentrazione, dove abbiamo rischiato di prendere gol in contropiede. La Salernitana ha attaccato molto e, nonostante fosse sotto di due gol, ha giocato in maniera dura. Oggi siamo stati tosti a tenere botta, ma non possiamo concedere tutti questi contropiede. Oggi Zapata ha fatto molto bene e abbiamo saputo sfruttare gli spunti di Radonjic e Seck. Radonjic ha fatto molto bene e contiamo molto su di lui: ha fatto due gol e ne poteva fare altri due. È un giocatore importante e sappiamo cosa può dare. Molto bene anche Lazaro, alla sua prima partita dall’inizio, e Tameze, che rispetto a Genova ha fatto molto meglio».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari