mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeSportJudo: Trofeo Coni di Aversa, grandi traguardi per i baby dell' ASD...
spot_img

Judo: Trofeo Coni di Aversa, grandi traguardi per i baby dell’ ASD “Il Rio”

spot_imgspot_img

Piovono medaglie ad Angri, grande soddisfazione per la giovane società

Grande soddisfazione per la piccola Associazione Angrese, ben 12 atleti sono rientrati a casa con una medaglia al collo; sono 3 gli argenti, per Lorenzo Pio Rossi, Raffaele Paciello e Raffaele Pagano, bravi ad arrivare a disputare una finale ed a dare filo da torcere ad atleti provenienti da tutta la Regione.

Ben 9, invece, le medaglie di bronzo per i giovanissimi Nacchio Imma, Paciello Alessia, Ferraioli Luca, Alvino Vincenzo, Toscano Mario, Borrelli Ciro, Alvino Antonio, Viscardi Nicola e Miranda Giovanni; gli atleti, quasi tutti alla loro prima gara ufficiale riconosciuta dal CONI, si sono fatti valere in uno sport che si sta sempre più diffondendo.

I piccoli Juodaka hanno combattuto con tenacia ed hanno riempito di orgoglio il M° Domenico Salernitano e tutti i loro supporters arrivati fino ad Aversa; il palazzetto era gremito e tutti hanno potuto ammirare quanto di genuino e unico sappia ancora regalare lo sport!

 

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari