venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportJudo, campionato Nazionale CSEN: 5 atleti dell'ASD "Il Rio" di scena a...
spot_img

Judo, campionato Nazionale CSEN: 5 atleti dell’ASD “Il Rio” di scena a Riccione

spot_imgspot_img

L’ASD “Il Rio” continua a forgiare giovani talenti, 5 giovani atleti saranno impegnati ai campionati nazionali di Judo organizzati dalla CSEN.

Angri e il judo ancora a braccetto, 5 atleti ai Nazionali CSEN

Ennesima soddisfazione per il maestro Domenico Salernitano e per la sua giovanissima società, l’ASD “Il Rio”. Dopo il successo dell’ultima tappa di qualificazione di Ostia, la società angrese avrà ben 5 atleti in gara ai campionati Nazionali di Riccione.



I 5 giovani judoka, allievi dei maestri Domenico Salernitano ed Alfonso Scisciola, nella giornata di domani partiranno alla volta di Riccione per gareggiare sabato. Originari tutti quanti di Angri e di Sant’Egidio del Monte Albino avranno modo di portare in alto i nomi sia della loro palestra ma, soprattutto, delle loro cittadine. Saranno protagonisti, inoltre, in 5 categorie differenti, dai 40 kg fino ad i 90kg.


Da sinistra, il M° Domenico Salernitano, gli atleti Raffaele Paciello, Ciro Borrelli, Imma Nacchio, Francesca Iuliano, Alessia Paciello ed il M° Alfonso Scisciola

Ad i giovani atleti va un grandissimo in bocca al lupo ed i migliori auguri da parte di tutta la redazione di SalernoSport24.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari