Jovane Cabral potrebbe, secondo alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, lasciare la Salernitana. A farsi avanti è stata l‘Olympiakos.
Sirene estere su Jovane Cabral: ecco di cosa si tratta
Jovane Cabral, attaccante di proprietà dello Sporting Lisbona, ma attualmente in prestito alla Salernitana, potrebbe a breve lasciare la squadra granata. La Coppa d’Africa è ancora in corso, così come il calciomercato, ma a farsi sentire da qui a poche ore sono le sirene di una squadra estera.
Potrebbe interessarti anche:
Infatti, secondo le indiscrezioni trapelate dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, l‘Olympiakos (squadra greca che milita nella massima serie del campionato greco di calcio) starebbe chiudendo per l’acquisto del calciatore capoverdiano. Lo Sporting Lisbona – squadra che detiene il suo cartellino – è infatti pronto a terminare l’accordo con la squadra campana, per permettere così il trasferimento del giocatore in Grecia. C’è da tenere in considerazione un fattore di vitale importanza: se in Serie A sarà possibile acquistare fino alle ore 20:00 del primo di febbraio, il mercato greco, invece, chiuderà i battenti il 31 di gennaio. È quindi questione di poche ore.