Salutate le atlete Fabbo Bassanese e Trombetta, la Jomi Salerno guidata dal presidente Pisapia è pronta a ripartire per una nuova avventura.
Pronta a ripartire la Jomi Salerno
La stagione interrotta bruscamente dopo un inizio sofferto, ha fatto in modo di poter ripartire nella giusta direzione sotto la guida di Laura Avram. Ecco le parole del presidente Pisapia: «Ci attende un anno molto importante. Perché quanto successo in Italia e nel mondo è evidente che la prossima stagione sarà a dir poco delicata. Intanto abbiamo salutato con soddisfazione i provvedimenti assunti dalla Federazione. Che, in un momento oggettivamente complicato è riuscita in maniera concreta a far sentire forte la sua presenza al fianco dei club. Per quanto riguarda la nostra attività, mi preme l’obbligo di ringraziare i nostri storici partner che anche in un momento di grande difficoltà non si sono mai tirati indietro».
Sono 24 le atlete convocate per il raduno in programma per il 10 agosto al Vestuti. Lavoreranno al ritmo di due sessioni quotidiane, alternando la pista di atletica alle sessioni tecniche alla Palumbo. Ci sono anche le lungodegenti Laura Casale, Carmen Stellato e Ludovica Sguazzo che proseguiranno nel lavoro di recupero fisico.