lunedì 22 07 24
spot_img
HomeSportJomi PDO Salerno: operazione riuscita per Laura Casale e Carmen Stellato
spot_img

Jomi PDO Salerno: operazione riuscita per Laura Casale e Carmen Stellato

spot_img
spot_img

La Jomi PDO Salerno, continua con le conferme in vista del campionato 2020-2021. Ma prima di tutto ecco come è andata l’operazione delle atlete Laura Casale e Carmen Stellato.

Operazione riuscita per le atlete della Jomi PDO Salerno

Abbiamo chiesto all’addetto stampa della Jomi PDO Salerno Alessandro Luciani, come è andata l’operazione delle atlete Laura Casale e Carmen Stellato. I due interventi erano già in programma da tempo, ma data l’emergenza sanitaria sono stati rimandati fino a ieri nove giugno.  Entrambe le operazioni sono andate a buon fine, si sono recate a Roma all’ospedale San Andrea. La Casale ha subito un intervento al menisco, si è fermata dopo la Super Coppa. I tempi di recupero non sono ancora ben definiti. Mentre per la Stellato nel 2018 subì un infortunio alla spalla. Gli è stato messo un gancio per dare maggiore stabilità alla spalla.  Per ottobre o novembre ritorneranno ad allenarsi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari