sabato, Luglio 24, 2021
Tavola surf gonfiabile con gonfietto professionale e sacca, per fare sport al mare o al lago
HomeCalciomercatoSalernitana, ora è ufficiale: Obi in granata, atteso in serata a Cascia

Salernitana, ora è ufficiale: Obi in granata, atteso in serata a Cascia

La Salernitana ha ufficializzato l’acquisto del calciatore Joel Obi. Il centrocampista classe 1991 arriva dal Chievo, di cui nella scorsa stagione è stato il capitano.

Joel Obi è un nuovo calciatore della Salernitana

La Salernitana ha comunicato di aver raggiunto un accordo con Joel Obi, che sarà un nuovo calciatore granata. Il centrocampista è atteso già da questa sera a Cascia, dove si riunirà al gruppo in ritiro. Il comunicato del club granata:

«Joel Obi è un giocatore della Salernitana. L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’91 Joel Obi. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto annuale con rinnovo automatico al verificarsi di determinate condizioni sportive».

Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Insegne e vetrine digitali

Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: