lunedì 09 05 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalcioDeceduto Lukoki, ex attaccante dell'Ajax

Deceduto Lukoki, ex attaccante dell’Ajax

In questi minuti il Twente ha annunciato, tramite un comunicato, la morte di Jody Lukoki. Tuttavia, le cause della morte dell’ex Ajax non sono ancora state accertate.

Twente, trovato morto Jody Lukoki

Negli ultimi minuti il mondo del calcio è stato scosso dalla notizia della morte di Jody Lukoki. Il 29enne era in forze al Twente, club olandese, che ne ha comunicato il decesso proprio in questi istanti. In ogni caso, le cause della morte del giocatore di origini olandesi non sono ancora state accertate. Questo il comunicato della società biancorossa:

Questa mattina l’FC Twente ha ricevuto la terribile notizia della morte di Lukoki. Il club è scioccato e profondamente commosso da questo tragico evento. L’FC Twente augura ai suoi cari tanta forza per elaborare questa grande perdita”.

Nel corso della sua carriera, l’attaccante congolese ha vestito le maglie di Ajax, Cambuur, PEC Zwolle, Ludogorec, Yeni Malatyaspor e Twente.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: