giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageIvan Juric in sala stampa: "Abbiamo stradominato"
spot_img

Ivan Juric in sala stampa: “Abbiamo stradominato”

spot_imgspot_img

Una gara importante per il Torino allo stadio “Arechi” che però non riesce a portare a casa l’intera posta in palio soprattutto grazie ad un’ottima prestazione di Ochoa. Primo punto del 2023 per la Salernitana che si porta a 18 punti dopo la 17ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023.

Ivan Juric in sala stampa

Non una gara dai due volti, il Torino si porta a casa un punto laddove avrebbe meritato l’intera posta in palio a giudicare da 15 tiri contro la metà di quelli della squadra di Nicola. Primo tempo interamente di marca Toro, solo nella ripresa, con il cambio di modulo, la Salernitana riesce ad alzare il baricentro e a rendersi pericolosa e pareggiare il match. Troppo poco in vista dei prossimi confronti che vedranno la Salernitana giocare con Atalanta e Napoli.

«Penso che abbiamo stradominato tranne dieci minuti ad inizio secondo tempo. Ochoa ha fatto una partita eccellente, poi abbiamo preso due pali. C’è rammarico dopo una gara così».

«La partita con il Verona mi era piaciuta tanto. Oggi abbiamo fatto una grandissima partita, abbiamo creato tanto, più con il Verona. Io penso che i giocatori che ho a disposizione possano fare meglio, ma senza togliere meriti ad Ochoa che è stato straordinaria. Credo che oggi non siamo stati sfortunati, ma certo abbiamo trovato un gran portiere sulla nostra strada. Il primo tempo potevamo vincere 3/4-0».

«In passato avevamo attaccanti che facevano 20/25 gol, c’era Belotti che finalizzava tutto quello che gli arrivava. Quest’anno abbiamo una squadra che potenzialmente può fare tanti gol».

«Sono soddisfatto della prestazione ma molto rammaricato sul risultato».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari