lunedì 29 04 24
spot_img
HomeFrontpageItaliano in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana-Fiorentina
spot_img

Italiano in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana-Fiorentina

spot_imgspot_img

Siamo alla viglia di Salernitana-Fiorentina, gara delicatissima per entrambe le squadre a caccia, rispettivamente, di punti salvezza e punti Europa. Vincenzo Italiano ha presentato la consueta conferenza stampa.

Fiorentina, Italiano: “Troveremo una squadra affamata”

Cresce l’attesa per il match in programma domani 24 aprile ore 12:30 allo stadio “Arechi”. Si va verso il sold-out con il fattore campo a favore dei granata. Mister Italiano lo sa e lo ha ribadito anche in conferenza. Le sue parole:

Sulla partita di domani:

«Per me ogni partita è difficilissima, andiamo in un campo caldissimo con una grande atmosfera. Loro si giocano la vita, dobbiamo andare forti come andranno loro. Dovremmo essere concreti come fatto nelle ultime partite, cercando di evitare di concedere qualche pallone di troppo come contro la Juve. Veniamo da un momento positivo in campionato, stando attenti possiamo fare un’ottima partita».

Sul momento della Salernitana:

«Prima del Venezia ho fatto un discorso simile. Sono squadre che arrivano come se fosse l’ultima partita, perdere punti diventa drammatico. Incontreremo una squadra che cercherà di vincere la partita. Troveremo una squadra affamata e col furore ai massimi livelli, dovremo riuscire a pareggiare questo. Domani mi sento di dire che i ragazzi dal punto di vista mentale sono cresciuti. Sono fiducioso, andremo come sempre a fare quello che ci ha contraddistinto quest’anno. Anche noi ci giochiamo qualcosa d’importante».

Sui gol subiti fuori casa:

«Djuric, Bonazzoli e tutto i loro attaccanti possono far gol. È il nostro modo di interpretare la partita che eviterà qualche dispiacere al nostro portiere. In Serie A a questi livelli e con certi calciatori ci può stare di subire gol. A livello di clean sheat non siamo messi male, in queste ultime sei gare dobbiamo essere ermetici e concreti.»


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari