venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaDa Salerno a Gelsenkirchen un solo grido per Matteo: "Lotta e non...
spot_img

Da Salerno a Gelsenkirchen un solo grido per Matteo: “Lotta e non mollare mai”

spot_imgspot_img

Striscione dei tifosi a sostegno di Matteo, il ragazzo 32enne ricoverato all’ospedale di Salerno, San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona. Il sostegno che arriva anche dalla Germania.

Striscioni per Matteo da Salerno a Gelsenkirchen

Quando i tifosi si muovono nel sociale, si sa, sono i numeri uno. Se le rispettive squadre di Salerno e Gelsenkirchen prendessero esempio, non avrebbero eguali in campo. Ed è così che gli ultras granata si

 


salernitana-striscione-matteo


sono dati appuntamento sotto l’ospedale di via San Leonardo per sostenere Matteo. Il giovane tifoso 32enne è ricoverato, infatti, da qualche giorno mentre lotta la sua battaglia.


Schalke-striscione-matteo


E il sostegno arriva anche da Gelsenkirchen dove c’è la tana dei tifosi dello Schalke 04. Anche i tifosi tedeschi, gemellati con quelli della Salernitana, hanno esposto uno striscione in sostegno di Matteo nell’ultimo match del campionato della Bundesliga.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari