mercoledì 04 12 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Inter, Inzaghi nel post partita: "Soddisfatto dalla prestazione"
spot_img

Salernitana-Inter, Inzaghi nel post partita: “Soddisfatto dalla prestazione”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ecco le parole di Simone Inzaghi dopo il triplice fischio di SalernitanaInter. La gara, terminata col roboante risultato di 0-5, ha garantito ad i suoi un’altra settimana in vetta alla classifica.

Inzaghi nel post Salernitana-Inter: “C’è ancora da fare”

L’Inter Campione d’Italia e capolista del torneo prende a schiaffi la Salernitana con una cinquina roboante. Dalla sala stampa dello Stadio “Arechi” è intervenuto il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, gioioso per la vittoria e l’allungo in classifica.

Partita importante e risultato rotondo

«Sono soddisfatto, abbiamo fatto la gara che dovevamo fare e torniamo a casa con 3 punti fondamentali. La Salernitana ha preparato bene la gara ma siamo stati bravi a tenere sempre in mano il pallino del gioco».

Inizio in sordina ed ora non vi fermate più

«Avevamo un’identità da creare, siamo diventati coscienziosi dei nostri mezzi e giorno dopo giorno stiamo crescendo, son contento. Siamo anche realisti, il campionato è lungo e c’è ancora da sudare e pedalare».

Quale squadra teme di più nella lotta scudetto?

«Sono tre squadre durissime, le abbiamo affrontate tutte ed hanno anche ottimi allenatori. Tempo al tempo e ne sapremo ancora di più».

Un pensiero ad Erikssen

«Dispiace non averlo potuto allenare, gli do un grandissimo abbraccio e spero vivamente che possa ripartire».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari