Ecco le parole di Simone Inzaghi dopo il triplice fischio di Salernitana–Inter. La gara, terminata col roboante risultato di 0-5, ha garantito ad i suoi un’altra settimana in vetta alla classifica.
Inzaghi nel post Salernitana-Inter: “C’è ancora da fare”
L’Inter Campione d’Italia e capolista del torneo prende a schiaffi la Salernitana con una cinquina roboante. Dalla sala stampa dello Stadio “Arechi” è intervenuto il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, gioioso per la vittoria e l’allungo in classifica.
Partita importante e risultato rotondo
«Sono soddisfatto, abbiamo fatto la gara che dovevamo fare e torniamo a casa con 3 punti fondamentali. La Salernitana ha preparato bene la gara ma siamo stati bravi a tenere sempre in mano il pallino del gioco».
Inizio in sordina ed ora non vi fermate più
«Avevamo un’identità da creare, siamo diventati coscienziosi dei nostri mezzi e giorno dopo giorno stiamo crescendo, son contento. Siamo anche realisti, il campionato è lungo e c’è ancora da sudare e pedalare».
Quale squadra teme di più nella lotta scudetto?
«Sono tre squadre durissime, le abbiamo affrontate tutte ed hanno anche ottimi allenatori. Tempo al tempo e ne sapremo ancora di più».
Un pensiero ad Erikssen
«Dispiace non averlo potuto allenare, gli do un grandissimo abbraccio e spero vivamente che possa ripartire».