HomeCalcioInvasione di campo a Foggia: giocatori del Catanzaro presi a schiaffi
spot_img

Invasione di campo a Foggia: giocatori del Catanzaro presi a schiaffi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Scene da panico durante il campionato di Serie C: invasione di campo a Foggia con schiaffi e follia allo stadio ”Zaccheria”. Partita sospesa per alcuni minuti.

Invasione di campo: Foggia nel panico

Il Catanzaro porta a casa una vittoria dopo un due partite finite male. Nel posticipo della trentacinquesima giornata del girone C di serie C, i calabresi hanno sovrastato il Foggia con un clamoroso 6-2. Un risultato da subito messo a punto e non scontato, firmato dalle doppiette di Iemmello e Biasci, oltre alle reti di Vandeputte e Gatti. Questi tre punti, sono fondamentali per i giallorossi che volano al terzo posto e lasciano invece il Foggia solo all’ottavo a quota 48.

A metà del secondo tempo però, scene di panico hanno alimentato il match sotto gli occhi increduli di staff, giocatori e staff dei due club in campo. Come riporta il Corriere dello Sport,  un tifoso foggiano è entrato in campo per schiaffeggiare il giallorosso Iemmello, autore di una doppietta, con l’arbitro costretto a sospendere la partita. Una pagina bruttissima che avremmo decisamente fatto a meno di vedere questo pomeriggio.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari