venerdì 29 03 24
spot_img
HomeEsclusiveIntervista esclusiva al capitano delle volpi Sergio Romano
spot_img

Intervista esclusiva al capitano delle volpi Sergio Romano

spot_imgspot_img

Intervista esclusiva a Sergio Romano, capitano della Feldi Eboli. Scopriamo i pensieri del giocatore classe 87′ riguardanti la stagione e la prestazione della squadra.

Intervista a Sergio Romano

Sergio Romano giocatore della Feldi Eboli e della Nazionale italiana di calcio a 5 con cui è stato campione nel 2014. Il capitano delle volpi si è esposto su diversi argomenti come ad esempio della prossimo match, che lo vedrà protagonista nella Super Coppa futsal.

Questa gara potrebbe segnare il passo per la stagione?

«Sicuramente una partita del genere è una grandissima occasione, nel nostro caso vincere cambierebbe totalmente una stagione fino adesso sotto tono. Sia per il prestigio del titolo sia per il futuro».

Nell’ultima gara si sono visti i vecchi affanni della gestione tecnica precedente, eppure la squadra c’è.  Secondo lei è un problema di testa o…?

«Credo che ci sono stagioni più “maledette” di altre, siamo una buona squadra e lavoriamo molto, purtroppo la stagione ha preso una brutta strada ed è innegabile che in alcuni momenti l’ansia e la pressione si fanno sentire. Giocare con la testa libera è sempre più semplice».

Si rinnova una delle sfide più appassionanti degli ultimi anni, Feldi Eboli-Pesaro. A cominciare dalla trovata visibilità del movimento a livello nazionale.

«Indubbiamente è diventato un classico delle ultime stagioni ma possiamo dire che il merito è soprattutto il nostro. Loro sono una squadra costruita per vincere tutto, sempre se siamo diventati i loro antagonisti principali ultimamente è un nostro grande merito di avere fatto prestazioni di altissimo livello, stessa cosa che proveremo a fare domani. Giocare in casa e con questa visibilità sarà sicuramente uno stimolo in più».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari