sabato 13 04 24
spot_img
HomeFrontpageInter-Salernitana: tutto esaurito alla Scala del calcio
spot_img

Inter-Salernitana: tutto esaurito alla Scala del calcio

spot_imgspot_img

Questa sera sold out al “Meazza” dove sono attesi più di 72mila spettatori per assistere alla partita tra Inter e Salernitana valevole per l’anticipo della 25ª giornata di Serie A. I tifosi potranno entrare nell’impianto a partire dalle 19 cosi come comunicato dal club nerazzurro attraverso il sito ufficiale.

Gli spettatori di stasera a ‘casa’ dell’Inter

È atteso l’ennesimo ‘tutto esaurito’ allo stadio in zona San Siro per assistere ad Inter-Salernitana. I nerazzurri sognano di infliggere un +10 ai rivali della Juventus nella corsa scudetto, ma dall’altra parte il cambio alla guida tecnica della Salernitana non fa stare tranquilli i nerazzurri. Nel frattempo il “Meazza”, con già 40mila abbonati e i più di 30mila biglietti venduti, spingerà il Biscione.

La gara non è di cartello, per cui prezzi ‘popolari’ per i milanesi. Lo stadio di Milano è, tra l’altro, l’impianto sportivo più frequentato d’Italia: sono circa 300mila i meneghini che ogni mese affollano i gradoni della Scala del calcio tra interisti e milanisti, numeri decisamente superiori alla media degli altri stadi della penisola.

Le info per l’accesso allo stadio

Sarà importante per tutti i tifosi recarsi al Meazza a ridosso dell’apertura dei cancelli, fissata per le 19:00.

A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso.

Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore.

Per l’accesso è obbligatorio rispettare le seguenti indicazioni:

  • Ingressi 0, 7, 15: titolari di titolo di biglietto di tribuna onore arancio, poltroncine arancio e  hospitality di primo arancio.

  • Ingressi 1, 12, 13, 14, 15: titolari di biglietto di primo arancio e secondo arancio.

  • Ingressi 1, 4, 5, 6, 9: titolari di biglietto di primo verde.

  • Ingressi 9, 12, 13, 14: titolari di biglietti di primo e secondo blu.

  • Ingressi 4, 5, 6, 9: titolari di biglietti di primo, secondo e terzo rosso.

  • Ingresso 7: titolari di biglietti di tribuna onore rossa, poltroncine rosse e hospitality di primo rosso.

A seconda delle code, in tutti questi ingressi c’è flessibilità per essere indirizzati da un ingresso ad un altro, seguendo le indicazioni del personale di servizio.

Ingressi obbligatori senza deroghe

  • Ingresso 2: titolari di biglietto di secondo verde.

  • Ingresso 3: titolari di biglietto di terzo verde:.

  • Ingresso 10: tifosi ospiti della Salernitana al terzo anello blu.

  • Ingresso 8: pass di servizio.

  • Ingresso 11: persone con disabilità accreditate.

La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. È severamente vietato fumare all’interno dell’impianto ed è vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali.

In caso di pioggia sarà consentito l’ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari