giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSalernitanaInfortuni post Empoli: la situazione in e out per Bari
spot_img

Infortuni post Empoli: la situazione in e out per Bari

spot_imgspot_img

Domani esami per gli infortuni di Schiavi e Bernardini

La situazione infortuni in casa granata, non è tra le più rosee. Infatti, da una parte c’è l’entusiasmo di una piazza per una posizione di classifica di certo non pronosticata ad inizio campionato; dall’altra, invece, un’infermeria che non accenna a svuotarsi e, anzi, ora la sala d’attesa inizia ad essere eccessivamente affollata.
Ora il prossimo turno vedrà il Bari di scena all’Arechi e con le assenze certe di Schiavi e Bernardini, con Tuia che ne avrà per almeno altri venti giorni, inevitabile sarà fondamentale il recupero di Perico. Con l’ex Cagliari, mister Bollini avrebbe l’opportunità di scegliere tra difesa a tre o quattro. Nel frattempo sulle condizioni di Schiavi e Bernardini se ne saprà di più domani. La sensazione è che la peggio sia toccata allo spilungone ex Livorno. Una brutta tegola per la Salernitana, in un momento già non facile.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari