lunedì 05 12 22
HomeSalernitanaInfortuni post Empoli: la situazione in e out per Bari

Infortuni post Empoli: la situazione in e out per Bari

- Advertisment -spot_img

Domani esami per gli infortuni di Schiavi e Bernardini

La situazione infortuni in casa granata, non è tra le più rosee. Infatti, da una parte c’è l’entusiasmo di una piazza per una posizione di classifica di certo non pronosticata ad inizio campionato; dall’altra, invece, un’infermeria che non accenna a svuotarsi e, anzi, ora la sala d’attesa inizia ad essere eccessivamente affollata.
Ora il prossimo turno vedrà il Bari di scena all’Arechi e con le assenze certe di Schiavi e Bernardini, con Tuia che ne avrà per almeno altri venti giorni, inevitabile sarà fondamentale il recupero di Perico. Con l’ex Cagliari, mister Bollini avrebbe l’opportunità di scegliere tra difesa a tre o quattro. Nel frattempo sulle condizioni di Schiavi e Bernardini se ne saprà di più domani. La sensazione è che la peggio sia toccata allo spilungone ex Livorno. Una brutta tegola per la Salernitana, in un momento già non facile.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: