Lo Sporting Sala Consilina sarà supportato anche da Industria Calce Casertana come sponsor in questa stagione sportiva 2024-2025.
Industria Calce Casertana è sponsor dello Sporting Sala Consilina
Industria Calce Casertana si conferma un’azienda che guarda alle eccellenze del territorio nello scegliere i suoi partner commerciali. Oltre a Salerno Sport 24, infatti, da quest’anno diventa sponsor dello Sporting Sala Consilina.
L’ICC è tra le più grandi nel settore della produzione di calce e prodotti speciali per l’edilizia del centro-sud, servendo le più grosse realtà industriali in ambito siderurgico, impianti di potabilizzazione e depurazione acque, industrie vetrarie oltre al tradizionale uso in edilizia, attraverso la capillare rete di depositi di materiali edili del territorio.
Ecco le motivazioni che hanno portato a questa partnership:
«La vicinanza al nostro territorio di riferimento, il Vallo di Diano, e a tutte le sue migliori espressioni sportive e culturali è fondamentale per un’azienda che vive e ama questa terra. La lungimiranza della Famiglia Detta nel valorizzare questo angolo di territorio e portarlo alla ribalta nazionale attraverso le gesta sportive dello Sporting è davvero straordinaria. Inoltre, la nostra decennale amicizia ci spinge a sostenere con orgoglio lo Sporting come simbolo e motore di crescita per l’intero territorio».