domenica 31 07 22
HomeSportIndomita agli ordini di Vitale, il prossimo match alla "Senatore"

Indomita agli ordini di Vitale, il prossimo match alla “Senatore”

L’obiettivo è centrare i primi punti stagionali per l’Indomita Salerno, lo sa bene la squadra, lo sa bene anche l’allenatore Pasquale Vitale.

Indomita Salerno affronta Team Volley Napoli

Tra mille problemi, continua il torneo dell’Indomita. Il club allenato da Pasquale Vitale si presenta all’appuntamento alla “Senatore” con l’obiettivo di incanalare i primi punti in classifica, l’avversario sarà SACS Team Volley Napoli, alle 18:30.

Le dichiarazioni di Vitale

Il coach Vitale dovrà fare a meno ancora degli squalificati Cantarella e Pecoraro:

«Quella di domani sarà senz’altro una gara difficile perché, oltre al valore del tecnico dei nostri avversari, veniamo da una settimana non facilissima. Purtroppo, a causa di un problema legato ad un presunto caso COVID-19, ci siamo potuti allenare al completo soltanto per due giorni».

Non cerca alibi il mister che però non ha potuto far svolgere allenamenti completi ai suoi giocatori:

«Comunque, a prescindere dai soliti problemi che continuano a caratterizzare la nostra stagione, ho chiesto ai ragazzi di scendere in campo con la massima determinazione e, soprattutto, con la voglia di dimostrare il loro valore. Se rispetteremo tali richieste, e seguiremo il piano tattico, sono certo che potremmo giocarcela alla pari».


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: