domenica 19 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageIncontro Salernitana-tifosi: quanto c’è in ballo

Incontro Salernitana-tifosi: quanto c’è in ballo

Incontro tra i a delegazione della Salernitana capeggiata da Sasà Avallone un gruppo di tifosi nel tardo pomeriggio di oggi, 18 maggio.

La Salernitana dei tifosi

Manca un ultimo tassello per compiere la storia, è solo i veri uomini si prendono responsabilità che pesano quanto macigni. All’incontro avvenuto quest’oggi intorno alle 18:30, nel mercato coperto di Pastena, i tifosi granata hanno incontrato Avallone e alcuni rappresentanti della squadra.

C’erano Di Tacchio, Kastanos e Perotti, il motivo? Semplice, far comprendere l’atmosfera a Salerno.

Perotti è stato rincuorato con un discorso per il rigore e con cori di incitamento, messaggio di carica a Di Tacchio come capitano.

Gli ultras hanno invitato i calciatori a mettere il cuore per essere ricordati da vincenti in un’impresa storica e non essere, invece, dimenticati con una retrocessione.

Infine, hanno chiesto di valutare i festeggiamenti per uno scudetto a Milano e la gioia e la festa che ci sarà a confronto a Salerno in caso di salvezza.

Tanti presenti, anche molti bambini, il futuro delle prossime generazioni della tifoseria granata.

I numeri della prevendita

Nel frattempo sale il dato della prevendita che, comprensiva dei 2.906 abbonamenti, conterà, al momento, 23.207 spettatori, dei quali circa una cinquantina arriveranno dal Friuli.

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: