HomeSalernitanaÈ la guerra dei nervi: forse incontro in atto tra legali a...
spot_img

È la guerra dei nervi: forse incontro in atto tra legali a Paestum

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Da una parte il trust che aspetta la firma della FIGC, dall’altra l’incontro segreto tra i legali di Radrizzani e quelli di Lotito e Mezzaroma per la Salernitana.

-2 al futuro della Salernitana i legali di Lotito…

Cresce l’ansia, ora dopo ora. Il documento del trust è a Roma, pronto e aspetta la firma della FIGC, ma se non passasse il team legale della Salernitana ha pronto il piano B: Radrizzani. Il manager lombardo, proprietario del Leeds e di Eleven Sports, aspetta una risposta mentre il tempo stringe. Tra oggi e domani è attesa la fumata bianca, qualsiasi essa sia.

Trust o vendita diretta

E poiché i tempi sono stretti, ora bisogna tenere a portata di mano la penna che sancirà il futuro dei granata. Serie A in entrambi i casi, ma la seconda sancirebbe in maniera netta, ora, la fine del dominio romano a Salerno.

Mentre a Roma si attende però, anche a Paestum si potrebbe fare la storia con la ‘scesa’ dei… lombardi. Proprio Radrizzani, infatti, è ospite di un noto albergo nella città dei templi da quattro giorni in attesa di chiudere l’affare. E, parafrasando le gesta storiche dei nostri avi, si aspetta proprio nel noto albergo della piana del Sele la risposta che tutti attendono da oltre orma 50 giorni, da quando la Salernitana targata Castori mise la parola fine, centrando il secondo posto. Ora il merito sportivo va rispettato al pari delle regole.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari