Incontro a Roma tra Lotito e delegazione ultras granata: la UMS si dissocia
E’ rimbalzata a mezzo social, come ormai da prassi negli ultimi mesi, la notizia di un “presunto” incontro a Villa San Sebastiano. Incontro tra Lotito e una delegazione di ultras della Salernitana. Nella residenza del patron leitmotiv di tutto dovrebbe essere l’argomento spinoso del progetto granata. Progetto che mai come quest’anno ha fatto perdere pazienza e speranze a molti.
Ebbene non si sa praticamente nulla su chi, quando e come avverrà questo (ricordiamo) “presunto” incontro a Roma. Molti si chiedono a che pro e chi andrà “face to face” con il patron romano a spiegare il tutto. Altri sono meno dolci e si auto-invitano nella residenza lotitiana.
Tra tanti commenti c’è il comunicato secco del gruppo Ultras Movement Salerno, UMS, uno dei gruppi della Curva Sud Siberiano:
“In merito all’incontro a Roma previsto nella giornata di oggi con il “PRESUNTO“ Presidente Lotito, il gruppo UMS, vista la mancanza di trasparenza dei gruppi della curva sud e la divergenza di opinioni esistente tra i medesimi, ha deciso di non prendere parte al suddetto incontro”.
Passa anche da qui l’ennesima contestazione, spaccatura e dissenso verso questo cammino granata…