domenica 26 05 24
spot_img
HomeFrontpageChi è Iling Junior, l'esterno della Juventus
spot_img

Chi è Iling Junior, l’esterno della Juventus

spot_img
spot_img

Samuel Iling Junior è uno dei profili in maggiore spolvero per la Juventus. Ha iniziato la stagione con la Next Gen, ma ora è in pianta stabile con i bianconeri

Iling Junior, giovane da scoprire

La Juventus ha scoperto da poco l’esterno inglese, che sta disputando una stagione buona con i colori bianconeri. Ha iniziato il campionato di Serie C con la Next Gen, ma ora sembra proiettato verso la permanenza in prima squadra. La Juventus punta fortemente su di lui.


Potrebbero interessarti anche:


Chi è Iling Junior?

Samuel Iling Junior nasce nel borgo londinese di Islington il 4 ottobre 2003. Sin da subito mostra un certo feeling con il pallone, tanto da arrivare a giocare anche nelle giovanili del Chelsea. Il suo è un talento cristallino, che lo porta ad avere addosso gli occhi di tante squadre europee. Alla fine è la Juventus a prenderlo, che lo aggrega alla Primavera e lo fa anche debuttare tra Next Gen e prima squadra.

samuel-iling-junior-juventus
Con la maglia bianconera | Fonte: L’allenatore medio

Caratteristiche tecniche

Samuel Iling Junior è alto 182 cm e gioca come esterno. Può fare sia quello d’attacco che di centrocampo, riuscendo anche a ricoprire la fascia destra. È un giocatore molto versatile, che ha importanti mezzi fisici e un buon atletismo. Sia come velocità che come struttura è capace di far vedere ottime cose, ma ha anche un’ottima tecnica di base e una spiccata propensione offensiva.

samuel-iling-junior-juventus
Con la maglia bianconera | Fonte: Ok calciomercato

Presenze stagionali

In stagione ha già giocato 14 partite, collezionando 4 gol e 3 assist. Con la maglia della prima squadra ha giocato in 7 occasioni, riuscendosi ad imporre come uno dei talenti più brillanti del panorama bianconero. Ora sta a lui mettersi in mostra, perché il grande calcio non aspetta.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari