Scatenato il San Marzano in questa sessione di mercato. La squadra di mister Zironelli e del DS Fusco al momento è la regina del mercato del girone G di Serie D.
San Marzano: arriva un ex Cavese alla corte di Zironelli
Domani impegno importante per riaprire il campionato. Il aSan Marzano di mister Zironelli (ancora imbattuto dal suo arrivo) incontrerà la Sarrabus Ogliastra, squadra che occupa la seconda posizione in classifica.
I blaugrana attualmente distano 12 punti dalla capolista Cavese ed appena due punti dalla zona play-off. Per quanto riguarda la sessione di calciomercato la squadra del DS Fusco ha messo a segno vari colpi per recuperare il gap. Tesserato nei giorni scorsi il centrocampista ex Nocerina Francesco Uliano, ceduto ai rossoneri Giuseppe Maimone. Oltre Maimone, la società del patron Felice Romano ha ceduto Salvatore Montoro alla Paganese, Gianluca Casillo al Pompei FC e notizia di poche ore fa Vasilios Emmanouil al Casarano.
Ingaggiati, quindi oltre Uliano il centrocampista Alessio Ziello e da poche ore il difensore Antonio La Gamba e Rafa Munoz.
I comunicati ufficiali:
Il San Marzano Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Antonio La Gamba, classe 2000, proveniente dalla Vibonese.
Il centrale di retroguardia è cresciuto proprio nel vivaio della società di Vibo Valentia. In carriera ha giocato in Eccellenza con l’Isola Capo Rizzuto, prima della lunga esperienza in Serie D tra le file di Roccella, Corigliano, Marina di Ragusa, Città di Sant’Agata, Gelbison (promozione diretta in Lega Pro), Matese e appunto Vibonese.
Il San Marzano Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Rafael Muñoz, proveniente dal Casarano.
Nato a Malaga in Spagna il 19 giugno 1994, è cresciuto calcisticamente in patria nei vivai di Malagueño, San Felix e Malaga. In carriera ha indossato, tra le altre, le maglie di Atletico Madrid B e Marbella (Segunda Division B) totalizzando 60 presenze. È approdato in Italia nel 2019, giocando per due stagioni al Gubbio in Lega Pro (45 partite e 3 reti). In seguito ha giocato in Serie D con Trapani, Casertana, Cavese e appunto Casarano con un totale di 64 gare condite da 3 reti e 10 assist.