venerdì 11 11 22
HomeFrontpageIl ritorno di due granata per il match contro lo Spezia

Il ritorno di due granata per il match contro lo Spezia

- Advertisment -spot_img

Si avvicina la sfida di sabato tra Salernitana-Spezia e ci sono delle belle novità tra i rientri in squadra. Due giocatori granata che si erano in precedenza infortunati, sono pronti a scendere in campo: Fazio e Bohinen.

Salernitana-Spezia: il ritorno di Fazio

Contro lo Spezia ritornerà in campo il Capitano Federico Fazio. Dopo essersi infortunato alla caviglia durante il match giocato contro la Juventus, era rimasto fuori dal gioco per ben quattro partite.

Federico Fazio rappresenta senza ombra di dubbio, un rientro importante tra le file granata, poiché senza la sua presenza, la Salernitana ha incassato un bel po’ di gol. L’ex giocatore della Roma rappresenta un importante tassello nella costruzione del comparto difensivo e darà sicuramente un valore aggiunto alla squadra.

Salernitana-Spezia il ritorno di Bohinen

Un altro importante ritorno in campo sarà quello di Bohinen. Il giocatore classe ’99 aveva subito un infortunio, a causa del quale era rimasto fuori dal comparto granata per ben tre mesi. Il giocatore granata è anch’egli una pedina importante nel gioco perché senza di lui, la squadra ha avuto problemi nella costruzione del gioco.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: