martedì 23 04 24
spot_img
HomeSalernitanaIl rendimento granata nel 2019 di… Walter Lopez
spot_img

Il rendimento granata nel 2019 di… Walter Lopez

spot_imgspot_img

L’ex terzino del Benevento sembra aver trovato in parte un posto in squadra. Un’altalena di prestazioni, dalla sufficienza all’imbeccata da parte dei tifosi. Stiamo parlando di Walter Lopez, l’esterno sinistro uruguaiano arrivato proprio nel mercato di riparazione lo scorso anno.

Il rendimento granata nel 2019 di Walter Lopez

A volte dare il massimo non basta. Fa ciò che rientra nelle sue possibilità, lotta fino all’ultimo ma alcune lacune non si possono non vedere. Essendo una riserva tante piccolezze si notano. Ma non bisogna essere troppo duri sull’ex terzino del Benevento. L’impegno comunque si vede, è entrato nel mood dello spirito di squadra e dimostra di stare benissimo al netto di una carta d’identità che lo colloca tra gli anziani del gruppo.

Nella prima parte della stagione sembra non aver trovato l’angolazione giusta per poter dimostrare chi veramente egli sia. Ma la voglia c’è l’impegno non manca e soprattutto un veterano come lui dimostra di avere le qualità giuste per poter affrontare una seconda parte di questo campionato e regalare ai suoi tifosi il giusto spettacolo che meritano.

Il nativo di Montevideo ha collezionato fino ad ora con la maglia granata nove presenze e un assist, quello vincente per la rocambolesca vittoria della Salernitana a Livorno con la testa di Milan Djuric al 90esimo. Walter Lopez ha il contratto in scadenza a fine stagione, giugno 2020, e al netto di un miglioramento in termine di prestazione, difficilmente resterà a Salerno. La linea verde annunciata spesso da mister Ventura potrebbe convincere la società a cercare nuove innesti, anche da subito, per quanto concerne la fascia sinistra.

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari