venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageIl pronostico della Salernitana per la gara contro la Sampdoria
spot_img

Il pronostico della Salernitana per la gara contro la Sampdoria

spot_imgspot_img

La Salernitana fa visita alla Sampdoria in una sfida che sa di corsa salvezza, ecco il nostro pronostico per la 25ª giornata di campionato.

Il pronostico della Salernitana per la gara contro la Samp

Sosa sembra aver donato nuova linfa per la sua Salernitana dopo il convincente 3-0 rifilato al Monza. Al contrario la Sampdoria continua a faticare in zona realizzativa, anche se viene da alcune prestazioni convincenti come quella contro l’Inter.

Una gara sulla carta comunque complicata, giocare a Genova non è mai facile. I tifosi della squadra di casa continuano ad essere vicini ai blucerchiati che in casa daranno il 110%, così come da filosofia del proprio allenatore, per regalare qualche gioia ai propri sostenitori.
Ci aspettiamo una gara, quindi, con poche emozioni, molto chiusa e che si deciderà sugli episodi ma con comunque favoriti i granata. Per questo il nostro pronostico è: X2+under 3,5 a quota 2. Per chi non volesse andare sul segno, una quota interessante è quella che vede realizzare nel match più gol nel secondo tempo: la partita potrebbe iniziare con ritmi blandi e lunghe fasi di studio, inoltre la Salernitana ha una panchina molto lunga e i cambi potrebbero essere decisivi.

Per quanto riguarda i profili da tenere d’occhio: sicuramente Candreva che nella scorsa gara ha realizzato un gol e servito un assist. Per lui partita dell’ex molto sentita e con il nuovo ruolo ritagliato per lui da Paulo Sosa potrebbe ancora essere decisivo.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari