martedì 27 09 22
HomeSalernitanaIl patron Pulcinelli a PicenoTime: "La Salernitana è una squadra forte"

Il patron Pulcinelli a PicenoTime: “La Salernitana è una squadra forte”

- Advertisment -spot_img

Pulcinelli: “Salernitana alla nostra portata, servirà il 110%”

Dai colleghi di PicenoTime arriva un’intervista a Massimo Pulcinelli, patron della squadra bianconera.

Anche da New York, dove si trova per impegni di lavoro, Massimo Pulcinelli non smette mai di pensare all’Ascoli Calcio. Il patron bianconero rientrerà in Italia nei prossimi giorni e Sabato 16 Febbraio sarà regolarmente in tribuna allo stadio “Del Duca” per assistere al match con la Salernitana valevole per la 24esima giornata del campionato di Serie B.

“Umili, concentrati e determinati, torniamo l’Ascoli che sappiamo essere”, dichiara dagli Stati Uniti Pulcinelli, che poi aggiunge a Picenotime.it: “Per Sabato dobbiamo alzare tensione e responsabilità. Al Del Duca arriva la Salernitana, una squadra forte che si è ulteriormente rinforzata, sarà una partita difficile. Ma con la giusta concentrazione è una sfida alla nostra portata, servirà il 110% di chi scenderà in campo e di tutto il team, che dovrà essere più coeso di sempre. F.A.C, Forza Ascoli Carica!”.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: