HomeSalernitanaIl mercato dei granata... in base a Matera e Pro Piacenza: oggi...
spot_img

Il mercato dei granata… in base a Matera e Pro Piacenza: oggi Consiglio Federale

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il mercato dei granata… in base a Matera e Pro Piacenza: oggi Consiglio Federale

Tra poche ore il Consiglio Federale si pronuncerà non solo sul format della serie B ma anche sulle promozioni dalla Lega Pro, sul caso Pro Piacenza e non solo. La Lega Pro intende intraprendere la linea dura, quella dell’estromissione dei club non in regola dal punto di vista economico come Cuneo, Pro Piacenza, Lucchese e Matera. Continua, quindi, l’agonia di Cuneo, Matera e Pro Piacenza, nel mirino del Procuratore Federale per una serie di irregolarità amministrative commesse negli ultimi mesi. Sono giunti nuovi deferimenti, nello specifico dovuti agli stipendi (e relativi contributi) da onorare entro il 17 dicembre (mensilità di settembre e ottobre). Scadenze non rispettate e nuovi punti di penalizzazione in arrivo, dunque, in un contesto sempre più drammatico per i colori biancorossi. Contestualmente è stato anche deferito l’amministratore unico Oscar Becchio, sia per le scadenze non rispettate del 17 dicembre sia per la mancata sostituzione della fideiussione Finworld entro il 17 gennaio. Nel frattempo si attendono le decisioni del consiglio federale sul futuro delle società in difficoltà.

La Salernitana guarda con attenzioni a Pro Piacenza e Matera. Il club rossonoero di (vecchia) proprietà della Selèco ha ingaggiato a inizio campionato alcuni giocatori in prestito dai granata. Volpicelli, Urso, Poddie e Kadi mentre Kalombo è già rientrato al Mary Rosy da inizio gennaio ormai e attende una nuova sistemazione.

Il Matera, come annunciato anche dal patron biancoazzurro, ha preso accordi con patron Lotito per la cessione dei giovani giocatori biancazzurri.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari