HomeFrontpageIkwuemesi, rivelata l'entità del suo infortunio di oggi
spot_img

Ikwuemesi, rivelata l’entità del suo infortunio di oggi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Attraverso il proprio sito la Salernitana ha rivelato l’entità dell’infortunio di Ikwuemesi, che si è fermato nella giornata di oggi

Ikwuemesi si ferma

Avevamo già dato la notizia oggi, ma ora ne abbiamo la conferma: Chukwubuikem Ikwuemesi si ferma per infortunio. A confermarlo è la Salernitana, che ha diramato un comunicato sul proprio sito in cui ha annunciato l’entità dello stop del giocatore nigeriano.

A quanto pare il nigeriano, infatti, resterà fermo per almeno qualche settimana. Una tegola abbastanza pesante per la Salernitana, che si ritrova ad avere sempre meno attaccanti in un periodo in cui ha bisogno di gente che possa spingere il pallone in rete sotto porta.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato della Salernitana

Sul sito della società granata si legge: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che gli esami diagnostici a cui si è sottoposto in data odierna Chukwubuikem Ikwuemesi presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado a carico dell’adduttore destro. L’atleta ha già iniziato il protocollo riabilitativo”. Ci vorranno almeno 20 giorni per rivedere in campo il nigeriano che ha già, come detto, iniziato le terapie per tornare in campo al più presto.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari