venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalcioIl presidente Iervolino incoraggia la squadra per la partita di Verona
spot_img

Il presidente Iervolino incoraggia la squadra per la partita di Verona

spot_imgspot_img

Il neo-presidente Iervolino ha incoraggiato la Salernitana per la partita di stasera. Con un post su Facebook ha annunciato che seguirà la squadra per la partita del Bentegodi.

Iervolino Salernitana: “Onorate i colori”

Sin dal principio del cambio societario il presidente Iervolino ha chiarito che vuole una squadra che sia competitiva e lotti fino all’ultimo per la salvezza. Sono numerosi i post dedicati al club granata dal neo-presidente, che sicuramente si getterà sul mercato per rafforzare la rosa. In questo contesto, in cui la squadra è flagellata dalle molte assenze per Covid, la prima partita della neo presidenza avverrà al Bentegodi contro il Verona. In particolare, il presidente ha pubblicato il seguente post sui suoi canali social: «Questa sera guarderò i nostri ragazzi giocare e onorare con i loro sforzi i colori della U.S. Salernitana 1919! Siamo solo all’inizio. Restiamo uniti. Crediamoci!».

Parole che fanno capire quanto l’imprenditore ci tenga alla causa e che dedicherà risorse alla causa granata per evitare la retrocessione in cadetteria.


Potrebbe interessarti anche:

Hellas Verona – Salernitana, le probabili formazioni: Colantuono cerca di arginare le assenze

Stadio “Bentegodi”, la prossima tappa della Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari