sabato 01 04 23
HomeFrontpageIervolino: "Sono certo che il campionato della Salernitana sarà straordinario!"

Iervolino: “Sono certo che il campionato della Salernitana sarà straordinario!”

- Advertisment -spot_img

Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino nel corso di un’intervista, ha parlato del campionato, dei progetti riguardanti la società granata e del calcio italiano.

Salernitana: le parole del presidente Iervolino

Ecco le dichiarazioni del presidente granata, rilasciate durante un’intervista a Radio CRC

«Il campionato? Mi sto godendo un bellissimo mondiale anche se sono dispiaciuto di non vedere la nostra Nazionale. Il livello del calcio è salito, abbiamo visto delle realtà calcistiche crescere, non ci sono squadre cuscinetto. Brasile, Argentina, Inghilterra e Francia si giocheranno il Mondiale, ma non sottovaluterei nessuno. Tutto sarà possibile».

Iervolino parla anche della prossima partita in campionato contro il Milan:

«Quale calciatore porterei alla Salernitana di quelli visti al Mondiale? Nessuno in particolare, abbiamo già una squadra costruita secondo un modello di gioco ben preciso. Sono certo che il campionato della Salernitana sarà straordinario. Dobbiamo continuare così, siamo una squadra che sa segnare e dobbiamo essere concentrati per prendere punti anche con le big. Alla ripresa avremo il Milan, faremo la nostra partita. Non siamo una squadra cuscinetto. Inoltre, non nascondo che saremmo felicissimi se il Napoli vincesse lo scudetto!».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari